lunedì 24 giugno 2013

Forza amico!

.

.con noi ancora alle Cinqueterre !

3 commenti:

  1. Io non lo conoscevo personalmente; certo sapevo chi era e parlarne al passato mi fa un certo effetto, visto che ha deciso di stroncare la sua vita così presto, senza godersela in pieno. Non conosco neanche bene i dettagli della vicenda, in quanto mi attengo alle notizie lette sui vari quotidiani. Sinceramente non riesco a immaginare come un mio coetaneo riesca a pensare, organizzare e mettere in atto un suicidio, nonostante tutti i problemi che una persona possa avere. Invece riesco a immaginare i pensieri e lo stato d'animo di suo padre che sentendosi a mio avviso responsabile della morte di suo figlio, uno dei doni più grandi che si possano ricevere, si è tolto la vita. Trovo che la famiglia abbia avuto molta forza a decidere di staccare le macchine e di donare gli organi. Non oso immaginare come adesso si sentano la madre e la sorella, perchè io sarei distrutta.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto per la sua famiglia; mi chiedo cosa gli sia successo per arrivare ad una conclusione del genere. Ho sentito da alcune persone e letto anche sui giornali che aveva appena litigato con suo papà... Suo padre ha agito senza pensare togliendosi la vita quando ha saputo quello che aveva cercato di fare il figlio. Inizialmente non avevo capito cosa era accaduto, oppure non riuscivo a crederci...Mi sembrava un ragazzo solare e felice quando in prima veniva nella nostra classe a parlare con alcuni nostri compagni. In italia in questi ultimo periodo stanno aumentando i suicidi anche tra persone giovani; avevo sentito di una ragazza che si era tolta la vita perchè veniva persa in giro dei suoi compagni..

    RispondiElimina
  3. mi complimento per questa vostra presenza estiva che conferma il vostro indiscusso primato .Ora sono a Samo,la patria di Pytagora,spero la vostra vacanza prosegua bene, purtroppo per Tommi non è stato così.A risentirci D.V.

    RispondiElimina