mercoledì 14 giugno 2017

Punti di vista sui traffici di migranti

Sull’industria dell’immigrazione,perchè indubbiamente tale è diventata.Un traffico di esseri umani, che giova più a qualcuno che non ai poveri immigrati.. 
Un articolo interessante di William Engdahl di aprile ..

Carmelo Zuccaro, procuratore generale di Catania, in Sicilia, ha testimoniato a un comitato del Parlamento italiano di marzo che è giustificata un'indagine ufficiale sul finanziamento di una flotta di moderni imbarcazioni di rifugiati nel Mediterraneo da parte di ONG private
Le autorità italiane hanno finora scoperto almeno dieci organizzazioni non governative private coinvolte, tra cui diverse ONG finanziate dagli speculatori fondi degli hedge fund americani George Soros 'Open Society Foundations.
Zuccaro ha anche detto alla stampa italiana che "l'agevolazione dell'immigrazione clandestina è un reato punibile a prescindere dall'intenzione". Ha affermato che l'Italia sta anche indagando sulla radicalizzazione islamica che si verifica nelle carceri e nei campi in cui vengono immigrati, illegalmente. Il commissario europeo per l'immigrazione Dimitris Avramopoulos ha dichiarato che circa l'80% dei migranti nordafricani che arrivavano in Italia non aveva alcun legale diritto all'asilo. Molti sono stati portati da bande criminali che sono sorte dopo il bombardamento statunitense del Libia degli Stati Uniti 2011 e l'uccisione di Gheddafi che ha gettato il paese in anarchia.
Nel corso dell'ultimo anno, come il traffico di esseri umani di rifugiati attraverso la Grecia è stato del tutto chiuso, la strada verso l'UE dal Nord Africa si è spostata verso l'Italia meridionale e l'uso di navi moderne affittate per portare migliaia di rifugiati in Sicilia  e  altre parti dell'Italia Meridionale. Nei primi due mesi del 2017 i flussi illegali di rifugiati dalla Libia verso il sud dell'Italia sono aumentati di ben il 40% nello stesso periodo dell'anno
http://journal-neo.org/2017/04/05/undesirable-ngos-fund-isis-linked-refugee-boats-to-eu/
Le indagini condotte dalle autorità italiane e da altri hanno scoperto che le ONG finanziate, tra le altre, George Soros, stanno finanziando attivamente navi private per contrabbandare decine di migliaia di rifugiati nordafricani illegali nell'UE attraverso l'Italia meridionale. Il traffico di esseri umani è collegato alle reti di contrabbando di ISIS. Se confermato dalle autorità, potrebbe potenzialmente aprire le ONG a cariche penali
Http://journal-neo.org/2017/04/05/undesirable-ngos-fund-isis-linked-refugee-boats-to-eu/ L'agenzia ufficiale dell'Unione europea per la frontiera e la guardia costiera, FRONTEX, nel suo rischio del 2017 Il rapporto di analisi afferma che "il Mediterraneo Centrale è diventato il percorso principale per i migranti africani all'UE ed è molto probabile che rimanga tale per il prossimo futuro. In particolare, l'89% dei migranti è arrivato dalla Libia ".
La relazione FRONTEX ha fatto notare un cambiamento drammatico nel 2016 a partire dal 2015. In precedenza il flusso migratorio maggiore è andato dalla Turchia in Grecia e gli stati balcanici in Germania e in altri Stati dell'UE: "Le operazioni di soccorso delle ONG (nel sud dell'Italia-noi)affrontano  più del 40% di tutti gli incidenti. Dal giugno 2016, un numero significativo di imbarcazioni è stato intercettato o salvato da navi da parte delle ONG senza alcuna precedente chiamata di soccorso e senza informazioni ufficiali in merito alla località di salvataggio ".
Frontex ha sollevato la possibilità che i trafficanti mettano in mare i migranti in una collusione preordinata con le navi private delle ONG che li recuperano e li portano in Italia "come i taxi". Quello che l'agenzia dell'UE descrive è un'operazione di contrabbando di persone, in pratica le operazioni di  organizzazioni criminali internazionali tra cui ISIS, gestite da navi noleggiate o possedute da varie organizzazioni non governative tra le ONG finanziate da Soros.
L'ammiraglio italiano Enrico Credendino, comandante dell'operazione antifrode dell'Unione europea Sophia, ha dichiarato che le navi delle ONG sono vicine alla riva libica per attirare le imbarcazioni migranti al buio. "Di notte usano grandi proiettori; I trafficanti li vedono e mandano le bande (portando migranti) verso le luci ", ha dichiarato. Poi vengono portati a bordo delle navi ONG più grandi per il viaggio
Http://journal-neo.org/2017/04/05/undesirable-ngos-fund-isis-linked-refugee-boats-to-eu/Soros ONG che lavorano con ISIS?
Se si confermano le indagini italiane sul finanziamento delle ONG della flotta di navi charter, ciò suggerisce che le ONG, molte delle quali legate a fondazioni o organizzazioni finanziate o controllate da George Soros, colludano illegalmente con le bande di trafficanti umani, in molti casi bande  controllate da ISIS in Libia.
Un rapporto del 2017 di Quilliam, un think-tank privato, afferma che ISIS o lo Stato islamico (IS) è coinvolto nelle operazioni di traffico di esseri umani in Italia. Il loro rapporto afferma: "Mentre alcuni rifugiati dovranno pagare i contrabbandieri fino a $ 560 per il passaggio verso la costa mediterranea, IS, su questa rotta, offre il libero passaggio a coloro che sono disposti ad unirsi a IS ... A coloro che raggiungono la costa mediterranea, reclutamento  fino a 1.000 dollari per unirsi all'organizzazione. "Non esattamente umanitario.
L'investigatore e l'avvocato statunitense per i diritti umani William Craddick ha scoperto che molte delle ONG che affollavano le navi di contrabbando umano legate al patrocinio finanziario di George Soros e alle sue fondazioni Open Society come avaaz.org del Moveon.org finanziato da Soros; Save the Children e Médicins Sans Frontiéres (MSF) che documentano una nave mediterranea chiamata Aquarius.
Http://journal-neo.org/2017/04/05/undesirable-ngos-fund-isis-linked-refugee-boats-to-eu/Soros e il 'Piano Merkel'
Le fondamenta di Soros sono tutte sulla crisi dei rifugiati dell'UE che sta erodendo  la stabilità sociale ed economica in tutta Europa da agosto 2015, quando il cancelliere tedesco Angela Merkel ha sorpreso molti anche nel proprio partito dichiarando in un commento "possiamo fare "E seguita dalla sua decisione il 5 settembre 2015 di accogliere migliaia di rifugiati che si erano recati a piedi dalla Stazione Keleti di Budapest a Germania, annunciando che tutti i profughi erano benvenuti, senza domande, nessun limite fissato. Più di un milione di rifugiati, non solo dalla Siria, sono stati inondati in Germania e in altri paesi dell'UE. Mentre l'opposizione nazionale si levò contro la Merkel, alla fine del 2015 Merkel è andato in un popolare spettacolo televisivo tedesco, dove ha annunciato: "Ho un piano".
Infatti lei ha fatto. Fu chiamata anche dai suoi architetti, "Il piano di Merkel".
Il piano è stato elaborato da un think tank con uffici a Berlino, Bruxelles e Istanbul con il nome The European Stability Initiative (ESI). Secondo tale piano di Merkel, oltre ai più di 1 milione di rifugiati del 2015, nel 2016 la Germania dovrebbe "accettare l'asilo a 500.000 profughi siriani registrati in Turchia nei prossimi 12 mesi".
Il piano di Merkel per l'accettazione di centinaia di migliaia di rifugiati senza dubbio in Germania e in altri Stati dell'UE senza limiti di numero, "il nuovo normale", il termine usato dal sito web di International Migration Initiative di Soros, è stato un prodotto anche delle reti Soros.


Roma sul confine di guerra
La recente esplosione di rifugiati illegali nell'Italia meridionale, aiutata da una flotta di navi noleggiate da ONG collegate a Soros e altri, non è un innocente atto samaritano ,buono ,umanitario. Nel dicembre del 2016 Virginia Raggi, sindaco di Roma, ha dichiarato che la città era all'orlo di una "guerra" tra migranti e poveri italiani. Nel sud dell'Italia, la siciliana Cosa Nostra aveva dichiarato una "guerra agli immigrati" nel 2016, tra i rapporti che la mafia italiana aveva cominciato a combattere con le bande di criminalità nordafricane che entrarono nell'UE tra le popolazioni migranti.
Le accuse del finanziamento di ONG Soros di una flotta di imbarcazioni per trasportare  illegalmente i rifugiati o altri migranti dall'Africa settentrionale nell'UE suggerivano almeno che le reti Soros legate a Washington fossero più che carità. Ha suggerito che le sue ONG siano almeno coinvolte indirettamente in progetti che stanno distruggendo la stabilità sociale dell'UE, tanto quanto le ONG di Soros hanno fatto in Ucraina nel 2014 e prima.
L'impressione è difficile da evitare che l'intero fenomeno attuale di rifugiati di massa, insieme alle guerre della NATO che li innesca in luoghi come l'Afghanistan, la Siria e la Libia, faccia parte di un disegno molto più grande e molto sinistro e che il denaro di George Soros, Il personaggio dietro quasi ogni Dipartimento di Stato americano e la rivoluzione sostenuta dalla CIA dopo il rovesciamento di Slobodan Milosevic a Belgrado nel 2000, è proprio al centro di esso.
Non c'è da meravigliarsi che le fondamenta e le operazioni del "filantropo" Soros siano sempre più sotto attacco in tutto il mondo, anche in Ungheria Viktor Orban, paese di nascita di Soros.

F. William Engdahl è consulente strategico e docente di rischio, ha conseguito una laurea in politica presso Princeton Uni

http://journal-neo.org/2017/04/05/undesirable-ngos-fund-isis-linked-refugee-boats-to-eu/

Engdahl ha iniziato a scrivere sulle politiche petrolifere con il primo shock del petrolio nei primi anni '70 . È stato anche un collaboratore di lunga data del movimento LaRouche 
Il suo primo libro è stato chiamato Secolo di guerra: politica petrolifera angloamericana e il Nuovo Ordine Mondiale e discute i presunti ruoli di Zbigniew Brzezinski e di George Ball e degli USA nei fatti dell'Iran nel 1979, destinati a manipolare I prezzi del petrolio e per fermare l'espansione sovietica. Engdahl sostiene che Brzezinski e Ball hanno usato il modello balcanico islamico proposto da Bernard Lewis . Nel 2007 ha completato i semi di distruzione: l'agenda nascosta della manipolazione genetica .